Come utilizzare i prodotti dentali BioMin ®
Usare il dentifricio BioMin® F e BioMin® C è facile. Segui questi semplici passaggi due volte al giorno per due minuti. Questo può aiutare a proteggere la tua email e ridurre la sensibilità.
Segui questi importanti suggerimenti per aiutarti con l'odontoiatria - prima di colazione e appena prima di andare a dormire:
- Applicare un dentifricio lungo 1 cm sullo spazzolino.
- Posizionare lo spazzolino sulle superfici esterne dei denti, inclinandolo leggermente rispetto al bordo gengivale.
- Usa movimenti di spazzolatura verticali brevi e delicati, allontanando le frange dello spazzolino dal bordo gengivale. Pulisci le superfici esterne dei denti superiori e inferiori, quindi le superfici interne e infine le superfici masticatorie di tutti i denti.
- Ricorda di prestare particolare attenzione a tutte le aree difficili da raggiungere.
- Dopo aver lavato i denti per due minuti, agitare il dentifricio schiumato in bocca per 30 secondi e sputare l'eccesso nel lavandino.
- Evita di sciacquarti la bocca con l'acqua!
- Il risciacquo lava via spesso i principi attivi del dentifricio prima che siano in grado di funzionare.
Non bere nulla di acido per almeno 30 minuti dopo aver lavato i denti, altrimenti rovinerà la maggior parte dei risultati del tuo buon lavoro! Ogni volta che consumi cibi o bevande acidi come succhi di frutta e bevande gassate, le superfici di smalto bianco dei tuoi denti iniziano a dissolversi leggermente. Naturalmente, il tuo corpo produce saliva piena di calcio e fosfato per sostituire questi minerali persi. Tuttavia, se non fornisci abbastanza tempo per questo processo naturale (come mangiare spesso durante il giorno), sono necessarie fonti aggiuntive per sostituire i minerali persi e aiutare a ripristinare le superfici dei denti. Il dentifricio BioMin® F contiene bassi livelli di fluoro, che possono fornire una protezione aggiuntiva contro gli effetti di cibi e bevande acidi.